Croce Azzurra Cadorago garantisce da anni alla popolazione un grande numero di servizi, quali:

  • Soccorso sanitario urgenza-emergenza in collaborazione con il 118 Como.
  • Accompagnamento persone disabili
  • Trasporto di persone in dialisi
  • Trasporto a carattere non urgente, socio assistenziale in collaborazione con i comuni.
  • Interventi di protezione civile
  • Formazione sanitaria rivolta ai cittadini, alle scuole e ai volontari.
Croce Azzurra alla PrimaVeraFesta

Croce Azzurra alla PrimaVeraFesta

Dare una mano a Croce Azzurra Cadorago è facile: entrando a far parte del corpo volontari, o per mancanza di tempo o disponibilità, facendo una piccola offerta.

L’apporto economico da parte dei cittadini rappresenta, infatti, un contributo prezioso alla gestione ordinaria della Associazione. È simbolo di condivisione degli obiettivi che Croce Azzurra Cadorago si prefigge nei confronti della collettività, ed è comprensione dell’impegno che gratuitamente i volontari mettono a disposizione, tutto l’anno, tutti i giorni.

Al Campo Provinciale Interforze "Como Rescue" (2004)

Al Campo Provinciale Interforze "Como Rescue" (2004)

Sottoscrivendo la tessera personale, con un contributo di 15 euro, potrai sostenere la nostra Associazione e avrai diritto ad una serie di benefici che ti verranno illustrati dai volontari al momento della sottoscrizione.
La campagna adesioni rappresenta un importante appuntamento in cui Croce Azzurra Cadorago raccoglie i fondi che le consentono di continuare ad offrire tali servizi, di migliorarsi in qualità e quantità, garantendo una presenza sempre più costante sul territorio e mirando a crescere sempre più.

Ti ricordiamo, infine, che puoi ulteriormente sostenere Croce Azzurra Cadorago destinando il 5 per mille dell’irpef, relativo alla dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale: 02332060132.
Scegliere di donare il 5 per mille alla nostra Associazione non grava economicamente sulla tua dichiarazione e non ti impedisce di devolvere l’8 per mille ad altri enti.

Attività con i bimbi per il ventennale dell'elisoccorso (2006)

Attività con i bimbi per il ventennale dell'elisoccorso (2006)

Grazie per la tua attenzione e per il tuo prezioso sostegno!

Il Presidente

Sito a cura di: